ASSASSIN’S CREED IV – EASTER EGGS

ASSASSIN’S CREED IV – EASTER EGGS

TUTTI I SEGRETI E GLI EASTER EGGS DI ASSASSIN’S CREED IV BLACK FLAG

Riferimento a Watchdogs?

ASSASSIN'S CREED IV BLACK FLAG EASTER EGGS IMG.1 ASSASSIN'S CREED IV BLACK FLAG EASTER EGGS IMG.2

In Watchdogs, il giocatore deve combattere contro la perfida Blume Corporation, i creatori dei sistema di sicurezza ctOS che il protagonista del gioco hackera in continuazione. Leggendo le mail Abstergo nel presente di AC Black Flag, possiamo trovare delle immagini di una presentazione della Blume Corporation con alcune note. Ecco un video che mostra di che stiamo parlando.

Se avete difficoltà a risolvere il puzzle dei computer seguite la guida per hackerare i computer Abstergo.

Che fine ha fatto Desmond Miles?

ASSASSIN'S CREED IV BLACK FLAG EASTER EGGS IMG.3

Sempre hackerando uno dei computer negli uffici di Abstergo possiamo scoprire cosa è successo a Desmond Miles dopo gli eventi di Assassin’s Creed 3. Ovviamente CONTIENE SPOILER sulla trama di AC3. Ecco un video che mostra il file :

Calamaro gigante Vs Balena

ASSASSIN'S CREED IV BLACK FLAG EASTER EGGS IMG.4

Per vedere questo fantastico easter eggs dovrete recarvi al relitto in Antocha, coordinate 630,660. Scendete sott’acqua e mettetevi ad aspettare guardando da una delle finestre nella nave. Cercate di restare immobili, ad un certo punto partirà una sequenza, un calamaro gigante che attacca una balena. Guardate il video.

I pirati prigionieri

Esplorando il forte navale di Punta Guarico (coordinate 776,399) troverete una botola chiusa con una grata. Avvicinandovi sentirete le grida di aiuto di alcuni pirati imprigionati. Guardate il video.

Un Assassino e Due ragazze a Gran Inagua

ASSASSIN'S CREED IV BLACK FLAG EASTER EGGS IMG.5

Andante sull’isola di Gran Inagua (coordinate 845,468) e trovate la grande villa in cima all’altura. Entrate e trovate una ragazza che appena interagirete inzierà a scappare. Seguitela fino ad arrivare sul tetto di una casa dove partirà un caricamento. Finito il caricamento vi ritroverete all’interno di una stanza: la ragazza che inseguivate è già stesa sul letto, interagite con l’altra ed anche questa si sistemerà a fianco. Le due fanciulle ricordano (decidete voi quanto) le due bellissime fanciulle che vedete nella miniatura del video qui sotto e che potete rivedere in uno dei primissimi trailer di AC4, il Blackbeard Trailer. Buona visione !!

Avete trovato altri easter eggs in Assassin’s Creed IV BLACK FLAG ? Se  si segnalateli pure nei commenti in basso, così potremo aggiungerli alla guida.

Precedente ASSASSIN'S CREED IV - HACK ABSTERGO Successivo ASSASSIN'S CREED IV - RUBARE NEI MAGAZZINI

Lascia un commento