Crea sito

ASSASSIN’S CREED IV – CATTURARE FORTI

ASSASSIN’S CREED IV – CATTURARE FORTI

GUIDA PER CATTURARE UN FORTE E COME OTTENERE IL TROFEO “IL SIGNORE DEL CASTELLO”

ASSASSIN'S CREED IV BLACK FLAG CATTURARE FORTI IMG.1

I forti da catturare in AC4 sono 10 in totale.Catturare i forti non vi servirà soltanto per mostrare al mondo la potenza della vostra nave, ma anche per sbloccare nuovi viaggi rapidi, avere accesso a nuove aree inesplorate dell’oceano,sbloccare il Trofeo “Il signore del Castello” e sbloccare nuove missioni navali

Come catturare tutti i forti di AC4

I forti da conquistare saranno indicati, sulla vostra mappa, da un’icona rossa a forma di castello. Per catturare una fortezza, è necessario distruggere le sue difese, infiltrarsi, uccidere gli ufficiali ed il comandante; in questo modo sarà anche possibile sincronizzare una sezione della mappa.
Nella prima fase in cui bisogna fiaccare le difese nemiche, è una buona idea quella di cambiare frequentemente la direzione di navigazione, perché i mortai del forte possono prevedere i movimenti e colpire da lontano. Le bordate seguite dai colpi di cannone girevole sono il modo migliore per distruggere tutto e penetrare meglio nella roccaforte.

A tal proposito suggerisco anche di seguire la guida per potenziare la nave Jackdaw, in questo modo metterete in campo una maggiore potenza ed il vostro compito sarà molto più semplice.

Qui di seguito proponiamo dei video che mostrano la soluzione delle 10 missioni di cattura dei forti, seguiteli se avete difficoltà.

Dry Tortuga – Coordinate: 254, 759

Eleuthera – Coordinate: 726, 784

Gibara – Coordinate: 657, 522

Castillo De Jagua – Coordinate: 356, 556

Carbo De Cruz – Coordinate: 566, 390

Conttoyor – Coordinate: 102, 545

Navassa – Coordinate: 728, 219

Chinchorro

Serranilla – Coordinate: 347, 140

Charlotte – Coordinate: 470, 272


Posted in Assassin's Creed IV Black Flag, GIOCHI, PS4 and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , by with no comments yet.

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti