ASSASSIN’S CREED IV – HACK ABSTERGO

ASSASSIN’S CREED IV – HACK ABSTERGO

GUIDA/SOLUZIONE PER HACKERARE I COMPUTER ABSTERGO

ASSASSIN'S CREED IV BLACK FLAG HACK ABSTERGO IMG.1

Guida Macchinari Posseduti

Per sbloccare il Trofeo / Obiettivo “Macchinari Posseduti” è necessario violare 15 dei 33 computers presenti all’interno di Abstergo Entertainment. Proverete a violare il primo durante una missione della storia principale, nella stessa stanza ne troverete altri due. I successivi diventeranno disponibili man mano che andrete avanti nel gioco e otterrete dei livelli di accesso superiori all’interno di Abstergo.

Come violare i computer

Per farlo è necessario muovere il cursore sulla sfera fino a farlo FERMARE sulla linea evidenziata in verde in modo da farlo poi muovere seguendo il percorso della stessa. Di fatto non esiste una soluzione ben precisa ad ogni puzzle dei computer ma, come vedrete nei video che riportiamo in basso, la migliore strategia è continuare a provare fino ad imbroccare la strada giusta.

Nei seguenti video viene comunque mostrato come risolvere il mini-gioco di tutti i computer, se avete difficoltà e proprio non riuscite a farlo, potete seguire passo dopo passo i movimenti mostrati nel video per risolvere l’enigma. Buona fortuna e buona visione !!

Lascia un commento