ASSASSIN’S CREED IV – SOLDI INFINITI

ASSASSIN’S CREED IV – SOLDI INFINITI

ASSASSIN'S CREED IV BLACK FLAG SOLDI INFINITI IMG.1

5000 real al minuto !!

Per fare tanti soldi su questo gioco in breve tempo vi consiglio questo metodo, prima di tutto occorre essere arrivati con la storia principale alla Sequenza 2, Memoria 3. In questa missione proseguite fino a trovare 3 templari intorno ad un tavolo. Avvicinatevi e borseggiateli, dopodiché ricaricate la missione. I soldi presi verranno così salvati e sarà possibile borseggiare nuovamente i 3 templari. Potrà sembrare un procedimento lento, ma non è così! Infatti i tre templari avranno le tasche particolarmente piene e sarete in grado di guadagnare circa 5000 Real ogni minuto, il che significa 25000 Real in soli 5 minuti.

Ecco il video che spiega come procedere:

 

METODO ALTERNATIVO PER GUADAGNARE SOLDI

Un’altro metodo per guadagnare velocemente i soldi è trovare un punto di viaggio rapido vicino a un punto di caccia di animali (possibilmente pregiati) , cacciarli, scuoiarli e ritornarci quante volte si vuole, una volta accumulate tante pelli poi andarle a rivenderle.

Questo metodo è abbastanza buono e semplice da fare ma io personalmente preferisco il primo anche se più noioso perchè si fanno i soldi prima.

Ecco un video che spiega come fare :

Lascia un commento