Metin2 – Un gioco orientale d’azione MMORPG

Metin2 – Un gioco orientale d’azione MMORPG

metin2

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

metin2metin2metin2

Metin2 è un videogioco d’azione di genere MMORPG (multiplayer) in tempo reale, sviluppato dalla società sudcoreana YMIR[1](pubblicato in Europa da Gameforge e in USA da G4BOX), rilasciato nel 2004 in Corea del Sud e nel 2007 in Europa e USA; il gioco è basato sullo sviluppo di un personaggio in un mondo persistente virtuale. La grafica è tridimensionale basata sull’assonometria, mentre l’ambientazione nella quale si muove il giocatore è orientale, e a questo stile si riferiscono anche i tipi di armi e gli oggetti.

Metin2 ha avuto un notevole successo, tanto che nel 2009 erano già registrati più di cinque milioni di utenti[2], mentre nel 2011, con 7 milioni di account attivi, ha superato il record europeo di 300.000 utenti collegati nello stesso momento in una determinata area (superando così World of Warcraft)[3].

Il giocatore, per ogni account iscritto, può creare fino a cinque personaggi, non utilizzabili contemporaneamente e cancellabili a propria discrezione in qualsiasi momento.

INFORMAZIONI

Metin2
Metin2.png

Schermata principale del gioco.

Sviluppo YMIR
Pubblicazione YMIR (Korea), Gameforge(Europa), G4BOX (USA), TEC Interactive (Singapore)
Data di pubblicazione 2004 (Corea del Sud)2007 (Europa e USA)
Genere MMORPG
Tema Orientale
Piattaforma Microsoft Windows
Requisiti di sistema Windows 98/2000/XP/ME/Vista/7, 600MHz
, 128 MB di RAM, scheda grafica
AGP compatibile DirectX 9.0b
con 32 Mb di RAM
Periferiche di input Mouse, Tastiera

 

REQUISITI DI SISTEMA

Una scheda grafica non sufficiente può portare alla perdita di FPS. Configura le opzioni del gioco in modo tale da evitare questo problema. Se ci sono molti utenti che scaricano il client nello stesso istante, potrebbe succedere che la velocità di download diminuisca. Ti preghiamo di portare pazienza.

 

Requisiti di sistema minimi
OS – Win 7, Win 8
CPU – Pentium 3 1GHz
RAM – 512M
Disco rigido – 2 GB
Scheda grafica – Scheda grafica con più di 32MB di RAM
Scheda audio – Support DirectX 9.0
Mouse – Mouse compatibile con Windows
Requisiti di sistema consigliati
OS – Win 7, Win 8
CPU – Pentium 4 1.8GHz
RAM – 1G
Disco rigido – 3 GB
Scheda grafica – Scheda grafica con più di 64MB di RAM
Scheda audio – Support DirectX 9.0
Mouse – Mouse compatibile con Windows

 

Se ti è piaciuto questo post vota il sito qui

Ultima modifica : 27/12/2014

Lascia un commento